top of page

Scacco Matto ( No Spoiler )


Nel bene o nel male, chi non lotterebbe fino all'ultimo sangue?

Lotteresti anche tu, per ogni tuo ideale, per ogni persona alla quale vuoi del bene, per un tuo diritto, per soddisfare un bene primario, necessario. Lotteresti per sopravvivere e per dimostrare a te stesso che ci sei, che sei reale, vivo, vero, fatto in carne ed ossa dentro al teatrino fatto da scenari ed illusioni di prestigio che la vita ti offre, fottutamente in cumuli di spazzatura, serviti su piatti e cloche d'argento.



Useresti ogni neurone in tuo possesso per ottenere quello di cui hai bisogno! E metteresti in scena il piano migliore dei tuoi per affermare te stesso, per arrivare lì dove vuoi!!

La MASCHERA di Dalì

“Ciò che questa maschera rappresenta è lo spirito di resistenza che dovremmo avere tutti di fronte a ogni ingiustizia” Alvaro Morte.


L'ingiustizia del "potere" dei pochi che tiene in scacco la povera gente è il vero motore della serie che ha spinto milioni di persone in tutto il globo a schierarsi dalla parte della RESISTENZA.

Nel bene o nel male, scegli di lottare perché non è più una questione di legge o di insurrezione, non è più la lotta tra il buono, il brutto ed il cattivo!


E quando Resisti e togli la maschera al potere ecco che il "bene" si fonde al "male" e quel che prima era un'illusione, magicamente si trasforma in una fottuta seconda illusione che vuole evitare il precipitare delle situazioni. Uno "scacco matto" che ti mette difronte all'accettare un male minore per evitarne uno più grosso.



 
 
 

Opmerkingen


#lanostracasadicarta

Alcuni contenuti sono visibili soltanto in versione web da PC.

bottom of page